CHI SIAMO

Riparazione. Manutenzione. Servizio. Dal 1973

Cristian Galli

Cristhian Galli

Titolare

L’officina di autoriparazione per guadagnare la fiducia della clientela deve dare evidenza della sua buona organizzazione interna, capace di garantire l’esecuzione degli interventi riparativi ed il collaudo finale del lavoro svolto.

Visitateci ed ogni vostra esigenza avrà da noi la soluzione al miglior prezzo e della migliore qualità.

Officina Galli

Forniamo un Servizio Esperto & Conveniente da oltre 40 anni

La nostra storia

L’autofficina, nasce nel 1973 come una piccola azienda a conduzione familiare, quando Gianni si mette in proprio, e con l’aiuto della moglie gestisce per diversi anni anche un distributore di carburanti.

Fin dal 1976 opera nel settore dell’installazione di impianti a gas.

Nel 1985, l’officina cambia sede, si sposta in un ambiente più grande (400m²), più adatto alle nuove esigenze di lavoro.

Nel 1991, l’officina si espande ancora, con l’assunzione di altri due dipendenti e l’ingresso del figlio Cristhian.

Diventando autofficina autorizzata BRC GAS SERVICE, si specializza nel settore gpl e metano e ben presto diventa un punto di riferimento importante nel settore sia della meccanica che nelle trasformazioni delle vetture a gas, in tutta la provincia di Parma.

Con l’ingresso nella ditta di Vania moglie di Cristhian, cercano assieme di coprire a 360° le problematiche delle vetture e le richieste della clientela. Aggiungono il centro revisioni e i collaudi bombole CNG4.

L’autofficina si avvale dei più moderni sistemi computerizzati per la diagnostica dell’auto. Tutti i lavori sono seguiti da certificato di garanzia.

Attualmente l’officina è ancora a conduzione famigliare, l’organico è composto da Cristhian, divenuto titolare, la moglie Vania e i dipendenti/collaboratori Valerio, Jacopo e Ronaldo.

Guarda le foto della nostra officina

Usa le frecce a destra e sinistra per scorrere le foto

Riparazioni su ogni tipo di vettura

Professionalità e soddisfazione garantite