il gas GPL - l' impianto a GPL - domande frequenti
Il gas GPL


G.P.L. significa Gas di Petrolio Liquefatto, sottoprodotto della raffinazione del petrolio greggio, è allo stato gassoso a temperatura ed a pressione ambiente, allo stato liquido a pressione di 2 Bar.
Impiegato in autotrazione è una miscela di gas propano e butano le cui caratteristiche chimiche e fisiche conferiscono alle auto ottime prestazioni in temini di potenza, elasticità e buon funzionamento del motore.
Brucia senza lasciare nel motore residui carboniosi responsabili di un prematuro logoramento, allunga la durata delle candele, delle valvole e dei pistoni e mantiene inalterate più a lungo le proprietà dell'olio motore.
I prodotti della sua combustione sono ossidi di carbonio e di azoto ed idrocarburi incombusti in quantità inferiore di benzina e gasolio, mentre non si hanno idrocarburi aromatici, anidride solforosa in quanto non presenti.


home - chi siamo - dove siamo - officina - servizi - impianti gas metano - impianti gas GPL - vendita auto FIAT - i nostri prodotti - contatti - chiedi un preventivo
sito ottimizzato per la visione con explorer 6

su

all right reserved - grafics & concepts by pedrosite & byfava